Telecamere di parcheggio

⭕️ La telecamera viene posizionata nel punto più alto disponibile, inserendo parametri di misurazione sulla base della tipologia dell’area da prendere in analisi.
⭕️ Le immagini vengono acquisite e immediatamente convertite in dato (libero/occupato), attraverso l’utilizzo di algoritmi.
⭕️ Le immagini non vengono registrate, ma eliminate. Ciò che rimane è solo il dato relativo allo stato del parcheggio senza nessun’altra informazione aggregata.
⭕️ Le informazioni ricavate, attraverso il dispositivo locale di analisi, sono inviate direttamente al software gestionale POLIS che le elabora abbinandole alle eventuali transazioni di pagamento, mettendole poi a disposizione di tutti i soggetti interessati.
Tecnologie avanzate al servizio delle nostre città
Prestazioni elevate
La distanza e la precisione di misurazione dipendono dall’altezza della telecamera e dalla presenza o meno di ostacoli nelle vicinanze dell’area di rilevazione.
Tutela della privacy
Tutti gli eventuali dati sensibili (targhe di veicoli, volti di persone, ecc.) non sono né analizzati, né memorizzati.

Ingegno italiano
Operatività in 15 minuti
Una volta individuata l’area, in poco tempo si può rendere il dispositivo operativo senza incidere sulle normali attività di parcheggio cittadino.
Protezione dei dati
Le immagini vengono catturate in bassa definizione, pertanto è impossibile identificare le targhe o i volti.
Inoltre le telecamere che utilizziamo trasformano l’immagine in dato. L’immagine non viene trasmessa al nostro software e il server la cancella in automatico.

Ricerche correlate
4Park APP Parcheggio
Server Centrale
Software Gestionale
Parcometro
FAX
+39 045 8510539
Smart Parking Systems®
Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.
Un beneficio collettivo