
Sensori NB-IoT a Dubai
Dubai consolida l’utilizzo delle tecnologie Smart Parking

⭕️ Da diverso tempo collaboriamo insieme per arrivare a implementare un sistema che coniughi le elevate esigenze tecnologiche con la complessa struttura e le condizioni urbane.
⭕️ Dubai è una delle città più calde al mondo, la temperatura dell’asfalto può arrivare fino a 75°. Installare con successo dispositivi in questa città è una garanzia di resistenza e affidabilità, anche in caso di condizioni climatiche straordinarie.
✅ Attraverso una serie di test condotti assieme a Energy International, Etisalat e RTA, abbiamo realizzato il primo sito di Smart Parking con sensori NB-IoT a Dubai.
✅ A seguito dei test sviluppati con i vari partner tecnologici di telecomunicazioni con sede negli Emirati Arabi Uniti, siamo riusciti a sfruttare la rete Narrow Band-IoT esistente che ha permesso ai sensori di comunicare con tutte le altre periferiche software e hardware inserite nel sistema.
✅ Si tratta di un’enorme passo avanti nella tecnologia legata alla sensoristica e alle reti di comunicazione a basso consumo con ampio raggio di frequenza segnale.

Alcuni momenti durante l’installazione del sistema

Seguici su:
Smart Parking Systems®
Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.
Un beneficio collettivo