Smart Parking Systems® al 19° “EPA Congress and Exhibition”

Smart Parking Systems® parteciperà al 19° “EPA Congress and Exhibition” che si terrà a Malaga dal 18 al 20 settembre 2019. Si tratta del più importante evento europeo nel campo dei parcheggi e della mobilità internazionali.

DOVE: Malaga, Palacio de Ferias y Congresos

QUANDO: 18-19-20 settembre 2019

IL NOSTRO STAND: n° 43

European Parking Association (EPA)

L’European Parking Association (EPA) è un’organizzazione fondata nel 1983 che raggruppa le associazioni europee impegnate nel settore dei parcheggi, a loro volta costituite da società private ed enti pubblici che gestiscono le strutture e i servizi di sosta su strada e in struttura.

➡️ L’EPA si occupa di facilitare la cooperazione, lo scambio e il mutuo sostegno di esperienze professionali tra le organizzazioni di parcheggi dei diversi paesi europei. Può inoltre esercitare la sua influenza su misure e risoluzioni della Commissione europea e di altri organismi internazionali pertinenti in materia di parcheggio e mobilità urbana.

➡️ Si propone di fornire assistenza e supporto ad associazioni e membri, creando piattaforme per lo scambio reciproco di informazioni. I congressi organizzati dall’EPA (come l’assemblea generale annuale) rappresentano importanti opportunità per un proficuo scambio di idee, soprattutto attraverso le discussioni che si sviluppano all’interno dei vari gruppi di lavoro.

➡️ La grande scommessa dell’associazione è in ogni caso quella di rendere il parcheggio, con tutti i suoi aspetti, un importante strumento di mobilità urbana e di aumentarne la visibilità sull’agenda politica europea.

EPA Congress and Exhibition 2019

L’EPA, insieme ad ASESGA (Associazione spagnola dei parcheggi), sta mettendo in campo ogni sforzo per rendere il Congresso un evento utile, piacevole e memorabile. Il 2019 infatti rappresenterà un anno di cambiamento strategico per lo sviluppo dell’EPA, con il Congresso che raggiungerà un nuovo livello.

🔹 Il tema della prossima edizione sarà “Soluzioni chiave per la mobilità urbana” e tratterà tutte le questioni relative all’attività commerciale, alle minacce e alle opportunità per il futuro. Verrà esaminata la situazione generale di parcheggio e mobilità urbana in Europa, insieme ai problemi e alle criticità, per arrivare al concetto che la gestione del parcheggio non è un enorme problema, ma un’enorme opportunità.

🔹 La Fiera comprenderà aree interattive in cui i visitatori potranno sperimentare realtà simulate. Inoltre lo sviluppo di Malaga nelle tecnologie di smart city rappresenterà un’esperienza illuminante per tutti.

Dove trovarci

🔹 Saremo presenti con Smart Parking Systems® al 19° “EPA Congress and Exhibition” allo stand n°43, nelle vicinanze dell’area dedicata agli eventi speciali.

➡️ Riteniamo che partecipare a questo importante evento contribuisca ad accrescere l’attenzione generale verso parcheggi e mobilità, per evitare che diventino sempre più un problema e trasformarli, come già accennato, in opportunità.

Smart Parking Systems®

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.

Codice etico

Seguici su: