Nuova installazione di sensori NB-IoT a Vienna
I sensori S200 NB-Iot di Smart Parking Systems® raggiungono l’Austria, con una nuova installazione a Vienna realizzata insieme a uno dei più importanti fornitori di telecomunicazioni nel mondo.
Si tratta di un ulteriore conferma di crescita per Intercomp, che attraverso la divisione Smart Parking Systems® sta espandendo le proprie tecnologie all’avanguardia in tutto il mondo.
La tecnologia NB-IoT è sul punto di compiere un’importante evoluzione che le permetterà di diventare uno dei protocolli standard di comunicazione tra tutti i dispositivi interconnessi.
Essere al centro di questo balzo tecnologico è per noi una grande soddisfazione, ma anche un momento importante per instaurare relazioni e opportunità che incrementeranno la qualità di tutte le nostre soluzioni.
L’installazione di Vienna
➡️ Il sistema smart parking sta attraversando un periodo di grande sviluppo, grazie soprattutto alla diffusione e alla sempre più frequente implementazione del concetto di Smart City, la città del futuro che risponde ai criteri di modernità, sostenibilità, riduzione dell’inquinamento e del traffico.
Le altre installazioni
Quella di Vienna è solo l’ultima di una serie di installazioni che ha visto i sensori Smart Parking Systems® fare tappa in alcune delle maggiori città europee e mondiali come:
✔️ Atene;
✔️ Madrid;
✔️ Dubai;
✔️ Verona.
➡️ La nostra conquista tecnologia è anche un grande passo in avanti nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni IoT per le Smart City. Ma la nostra più grande soddisfazione sta nel fatto che queste tecnologie permetteranno la realizzazione di città più pulite, più sostenibili e più rispettose dell’ambiente.

Seguici su:
Smart Parking Systems®
Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.
Un beneficio collettivo