Un Totem, molteplici utilizzi

Oltre alla gestione delle operazioni relative al mercato, può essere configurato in modo da svolgere le stesse funzioni del parcometro.

Come funziona

⭕️ L’Amministrazione fornisce la tessera elettronica all’ambulante.

⭕️ All’arrivo l’ambulante inserisce la tessera per certificare la propria presenza all’interno della piazzola di vendita.

⭕️ È possibile pagare (secondo le modalità specificate nei regolamenti comunali) direttamente presso il Totem con monete, banconote, carte di credito e carte di debito bancomat.

⭕️ Il Totem può fornire una ricevuta cartacea che può essere consegnata al Corpo di Polizia al momento del controllo.

Servizi evoluti per la gestione dei mercati

R

Digitalizzazione

Attraverso Smart MarketPlace è possibile digitalizzare l’intero processo di gestione delle piazzole di vendita. Tutte le procedure possono essere informatizzate per garantire maggiore semplicità e praticità di utilizzo.

Il Totem di registrazione è uno strumento polivalente che permette di semplificare molte operazioni e garantire più sicurezza sia per l’ambulante che per l’Amministrazione.

R

Pagamenti e ricevute

Il Totem permette pagamenti in modo semplice e veloce, attraverso qualsiasi modalità: monete, banconote, carte di debito e di credito.

È possibile stampare una ricevuta cartacea da consegnare ai funzionari di Polizia nel caso di un controllo.

R

Sicurezza

Il Totem di registrazione risponde a tutte le normative ministeriali emanate e dispone di una solida struttura che lo protegge da danneggiamenti e atti vandalici, in modo da assicurare tutte le operazioni di pagamento.

Ha una struttura in metallo e dispone di una tastiera, di un lettore per le carte di credito e debito e di un lettore per le tessere elettroniche.

R

Parcometro

Il Totem multimediale Smart Marketplace può essere configurato in modo da assolvere anche le funzioni del parcometro Smart Parking Systems.

Attraverso un unico strumento quindi è possibile gestire sia le operazioni relative al mercato ma anche il sistema della sosta cittadina.

Il valore della conoscenza

R

Display anteriore

Il display anteriore viene attivato dall’utente al momento dell’utilizzo, in modo da garantire risparmio di energia e incremento di funzionalità.

Il display elettronico permette all’utente di interagire facilmente, perfezionando le operazioni di cui necessita, sia per quanto riguarda il mercato che per il parcheggio, se previsto.

R

Display posteriore

Il display posteriore, fornito in maniera opzionale, può consentire di veicolare informazioni utili da parte dell’Amministrazione.

Lo schermo può inoltre essere utilizzato per trasmettere messaggi pubblicitari, ad esempio per favorire strategie commerciali di promozione delle attività dei commercianti locali.

Ricerche Correlate

Server Centrale

Software Gestionale

Tessere elettroniche

Smart Parking Systems

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.

Codice etico

Seguici su: