Gestione banchi mercato

Il sistema completo per la gestione e l’organizzazione degli spazi dei mercati.

Come funziona Smart MarketPlace

Smart MarketPlace è un’innovativa soluzione progettata per garantire un’efficiente gestione di tutte le attività che si presentano nell’organizzazione di un mercato.

R

Controllo e pianificazione

Le Amministrazioni che utilizzano Smart MarketPlace sono in grado di controllare in tempo reale tutte le attività inerenti al mercato.

Oltre a una pianificazione ottimale degli spazi il sistema può garantire numerosi altri vantaggi come l’azzeramento del margine di errore e la creazione di report chiari.

R

Alert e controlli

La Polizia Municipale, utilizzando Smart MarketPlace, è in grado di gestire in maniera completa tutte le informazioni, controllando registrazioni e presenze da qualsiasi dispositivo.

Il sistema genera inoltre report e alert in caso di insolvenze o altre problematiche, consentendo interventi mirati solo se strettamente necessario.

R

Digitalizzazione delle attività

L’Ufficio di Commercio è in grado effettuare in modo digitale le operazioni di registrazione degli ambulanti, migliorando di molto l’efficienza dell’intera procedura.

È possibile inoltre accedere a tutte le informazioni e gestire le autorizzazioni, controllare l’andamento del mercato e realizzare valutazioni strategiche sul flusso delle attività.

R

Procedure semplificate

Per ambulanti e spuntisti (gli ambulanti occasionali) l’accesso, la registrazione e l’uscita dall’area del mercato possono essere effettuati in completa autonomia.

Il Totem di registrazione può essere utilizzato per il pagamento delle imposte da parte degli ambulanti, che possono utilizzare speciali tessere elettroniche dedicate.

Le componenti di Smart MarketPlace

Totem di registrazione

Permette agli utenti di registrarsi o pagare l’imposta comunale al momento dell’arrivo sulla base del posto assegnato.

Server centrale SMP

Il centro di ricezione di tutti i dati che arrivano dalle periferiche e che vengono archiviati, elaborati per essere fruibili.

Software gestionale

Lo strumento di controllo di ogni attività, in grado di soddisfare tutte le necessità relative alla gestione di un mercato.

Tessere elettroniche

Fornite dall’Amministrazione per la registrazione dello spazio di vendita, possono essere associate a specifici banchi.

LA SOLUZIONE

 

⭕️ Smart MarketPlace rende più efficiente la verifica delle presenze, grazie all’assegnazione numerica dei banchi vendita ai singoli utenti.

⭕️ La Pubblica Amministrazione e il Corpo delle Forze dell’Ordine hanno il pieno controllo sulle piazzole adibite al mercato e sono in grado così effettuare interventi di controllo in specifiche e mirate situazioni e solo se necessario.

⭕️ L’unicità di questo sistema garantisce il totale controllo di tutti gli elementi e di tutte le criticità presenti nella gestione di un mercato.

GESTIONE AUTOMATIZZATA

 

✔️ L’Ufficio di Commercio e gli Amministratori possono disporre di uno strumento molto efficiente per la pianificazione e il controllo di tutte le attività inerenti alla gestione di un mercato.

✔️ La Polizia Locale è in grado di accedere alle informazioni da qualsiasi terminale e di intervenire per controlli mirati solo se necessario, sulla base di report e alert generati dal sistema.

✔️ Gli ambulanti e gli spuntisti possono beneficiare di una semplificazione nelle procedure grazie all’utilizzo dei Totem di registrazione e delle tessere elettroniche dedicate.

Richiedi maggiori informazioni

Smart Parking

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.