Permessi per bus turistici

Oggi con Smart Parking Systems è possibile integrare, gestire e assegnare permessi ai bus turistici in modo digitale.

Servizi avanzati per i bus turistici

Attraverso un sistema digitalizzato per la gestione dei permessi degli autobus si possono incrementare gli incassi fino al 40%, grazie a sistemi di controllo e gestione efficienti e precisi.

R

Prenotazione e vendita di permessi online

Attraverso l’utilizzo di sistemi di pagamento Web e App Mobile gli utenti possono pagare con un portafoglio virtuale tutti i servizi legati ai permessi dei bus.

R

Controllo degli accessi

Integrando i dati derivanti dai varchi di ingresso e uscita o creandone di nuovi, si può accertare la circolazione dei soli veicoli autorizzati.

R

Controllo della sosta

Utilizzando il software gestionale POLIS gli accertatori possono contare su un impareggiabile strumento per la pianificazione e la gestione degli accertamenti.

R

Pianificazione della mobilità

Il software gestionale POLIS offre interfacce dati strutturate che permettono agli Amministratori di organizzare al meglio le strategie di mobilità sulla base dei dati di sosta e dei flussi del traffico in ingresso e uscita.

Le componenti del sistema

Sensore

Interrato sotto qualsiasi tipo di manto stradale, fornisce informazioni accurate in tempo reale circa lo stato di libero/occupato del posto auto.

Telecamere

Telecamere per la rilevazione della presenza dei veicoli sui singoli stalli, un’evoluzione tecnologica per affrontare le nuove esigenze urbane.

App Mobile

L’App Mobile 4Bus integrata consente la gestione e prenotazione dei permessi dei bus turistici. Permette inoltre di guidare l’utente al posto assegnato.

Server

Riceve i dati rilevati dai sensori, dai parcometri o dall’App, attraverso un network di comunicazione radio che fa uso di protocolli alternativi o compresenti.

POLIS

Software gestionale che elabora i dati in tempo reale e li rende disponibili, su qualsiasi tipo di terminale, per l’utilizzo e la consultazione.

LA SOLUZIONE

 

⭕️ Un sistema avanzato composto da una serie di periferiche hardware e software che consente di incrociare i dati di transito per il riconoscimento e l’autorizzazione dei veicoli.

⭕️ Integrazione di soluzioni hardware e software di terze parti, se già presenti.

⭕️ Dashboard di controllo delle attività aggiornata in tempo reale.

⭕️ App Mobile per la richiesta di autorizzazione online.

⭕️ Integrazione dati tra App Mobile, dashboard di controllo e database degli Uffici Turistici.

ORGANIZZAZIONE AUTOMATIZZATA

 

✔️ Attraverso i dati integrati di sensori, telecamere e varchi ZTL tutto il personale amministrativo ed esecutivo può avere il pieno controllo in tempo reale delle attività legate alla gestione dei permessi.

✔️ Si tratta di uno strumento in grado di segnalare, attraverso notifiche e alert, eventuali irregolarità, mappando le aree in cui queste si sono verificate.

✔️ Rilascio permessi automatizzato attraverso App Mobile, incrociando i dati provenienti dai database dell’Ufficio del Turismo o del Comune.

Richiedi maggiori informazioni

Smart Parking

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.