Nuova installazione di sensori NB-IoT a Vienna

I sensori S200 NB-Iot di Smart Parking Systems raggiungono l’Austria, con una nuova installazione a Vienna realizzata insieme a uno dei più importanti fornitori di telecomunicazioni nel mondo.

Si tratta di un ulteriore conferma di crescita per Intercomp, che attraverso la divisione Smart Parking Systems sta espandendo le proprie tecnologie all’avanguardia in tutto il mondo.

La tecnologia NB-IoT è sul punto di compiere un’importante evoluzione che le permetterà di diventare uno dei protocolli standard di comunicazione tra tutti i dispositivi interconnessi.

Essere al centro di questo balzo tecnologico è per noi una grande soddisfazione, ma anche un momento importante per instaurare relazioni e opportunità che incrementeranno la qualità di tutte le nostre soluzioni.

L’installazione di Vienna

Nel progetto di Vienna sono stati installati dieci sensori con tecnologia NB-IoT (Narrow Band – Internet of Things), che utilizzano le tecnologie di comunicazione più innovative per l’identificazione dello stato di libero/occupato del posto auto, rimbalzando il segnale verso piattaforme di controllo e gestione dati.

➡️ Il sistema smart parking sta attraversando un periodo di grande sviluppo, grazie soprattutto alla diffusione e alla sempre più frequente implementazione del concetto di Smart City, la città del futuro che risponde ai criteri di modernità, sostenibilità, riduzione dell’inquinamento e del traffico.

Le altre installazioni

Quella di Vienna è solo l’ultima di una serie di installazioni che ha visto i sensori Smart Parking Systems fare tappa in alcune delle maggiori città europee e mondiali come:

✔️ Atene;

✔️ Madrid;

✔️ Dubai;

✔️ Verona.

➡️ La nostra conquista tecnologia è anche un grande passo in avanti nella ricerca e nello sviluppo di soluzioni IoT per le Smart City. Ma la nostra più grande soddisfazione sta nel fatto che queste tecnologie permetteranno la realizzazione di città più pulite, più sostenibili e più rispettose dell’ambiente.

Smart Parking

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.

Resta aggiornato

Scopri tutto quello che devi sapere sulle Smart Cities

You have Successfully Subscribed!