Fiera Intertraffic Amsterdam 2018

Dal 20 al 23 marzo 2018 Intercomp parteciperà con Smart Parking Systems a Intertraffic Amsterdam 2018, per presentare il proprio sistema di parcheggio insieme ad altre grandi novità.

È un’occasione molto importante per scoprire le più recenti innovazioni nel campo della mobilità e dei trasporti a livello internazionale.

Saremo presenti nel Padiglione 3 allo Stand 227, dove potrete saperne di più sulle nostre soluzioni.

La fiera

Si tratta della più importante fiera internazionale nel campo della mobilità e dei trasporti. Dalla prima edizione nel 1972, Intertraffic Amsterdam è il punto di riferimento per chi si occupa di questi settori e vede la presenza di espositori ed esperti da tutto il mondo.

La fiera, di cadenza biennale, propone le migliori soluzioni e innovazioni appartenenti a cinque ambiti principali.

⭕️ Infrastrutture: strade, illuminazione, ferrovie, ponti, etc.

⭕️ Gestione del traffico e dei trasporti: monitoraggio, controllo, informazioni in tempo reale, etc.

⭕️ Sicurezza: segnaletica, semafori, gestione delle emergenze, etc.

⭕️ Parcheggi: servizi, attrezzature, sistemi di monitoraggio, etc.

⭕️ Smart mobility: veicoli elettrici, dotazioni di sicurezza, guida assistita, etc.

Intertraffic Amsterdam richiama oltre 800 espositori provenienti da più di 45 paesi diversi, che oltre ad esporre potranno partecipare a convegni, seminari e molto altro.

Cosa presentiamo

Come già anticipato sarà possibile chiedere qualsiasi informazione su Smart Parking Systems, dal funzionamento alle applicazioni pratiche, fino alle caratteristiche tecniche di tutte le sue componenti: sensore, parcometro, software gestionale, server centrale e applicativo.

➡️ Presso il nostro stand saranno disponibili demo specifiche che illustreranno in maniera ancora più semplice e intuitiva il funzionamento del nostro sistema di parcheggio intelligente, che sta riscuotendo grandi riconoscimenti a livello internazionale.

➡️ In aggiunta a questo presenteremo altre soluzione innovative, tra cui un sistema di trasmissione dati ibrido che può comunicare con un doppio protocollo: LoRa e Narrow Band.

 

Sarà possibile inoltre assistere alla nostra presentazione che si svolgerà dalle 11.30 alle 12.00 di martedì 20 marzo nella Hall 8 dello Smart Mobility Theatre 2.

L’argomento sarà la “Gestione del traffico e degli spazi pubblici attraverso le soluzioni di Smart Parking“.

Dove trovarci

Intertraffic Amsterdam 2018 si svolgerà al RAI Amsterdam Europaplein, secondo questi orari:

⭕️ martedì 20 marzo / 10.00 – 17.00;

⭕️ mercoledì 21 marzo / 10.00 – 17.00;

⭕️ giovedì 22 marzo / 10.00 – 17.00;

⭕️ venerdì 23 marzo / 10.00 – 16.00.

 

➡️ Vi aspettiamo nel Padiglione 3 allo Stand 227, saremo felici di mostrarvi il funzionamento del nostro sistema di parcheggio insieme a tutte le novità che presenteremo in questa edizione.

 

Smart Parking

Una soluzione per rendere remunerativa ed efficiente la gestione del parcheggio su strada nelle città.